Note: You are using Internet Explorer 11, which may have display errors, we recommend using a browser such as Mozilla Firefox, Google Chrome, Microsoft Edge or Safari

Indietro

Campagna rinnovo abbonamento gratuito ad ARK 2021

Rivista ark

[ark] è la rivista del Gruppo Sto per architetti, progettisti ed investitori. Ogni rivista viene pubblicata trimestralmente in nove lingue (tedesco, inglese, francese, ceco, spagnolo, italiano, rumeno, croato e cinese). Con una tiratura di 32.000 copie, [ark] è inviata ai destinatari in 29 paesi europei, asiatici e nordamericani.

Gli articoli per ogni numero una redazione di architetti esterna a Sto seleziona gli articoli e le referenze internazionali degne di attenzione, rendendo in questo modo la rivista un luogo di incontro e di scambio di idee per i progettisti di tutto il mondo.

Per ricevere le future copie di Ark è necessario rinnovare l’abbonamento secondo le condizioni aggiornate, nelle modalità che seguono.

  • compilare il modulo di richiesta sulla pagina dedicata ad [ark].
  • scannerizzando il QR code in alto a destra

Vi preghiamo di indicare nell'oggetto "Rinnovo" se si rinnova l'abbonamento o "Nuovo abbonamento" nel caso di una nuova richiesta.


Per ulteriori suggerimenti o segnalazioni, oltre che per conoscere il nominativo del consulente tecnico-commerciale Sto della Vostra area, Vi invitiamo ad inviare una mail a info.it@sto.com oppure a telefonarci al numero 0571-94701.

Abbonati ad [ark]

qr_code_ark

Vai al modulo per rinnovare l'abbonamento gratuito o sottoscriverlo gratuitamente.

Scansiona il QR code!