Architectural Colour System

Tonalità

RGB:
L*, a*, b*:
Valore di luminosità:
Classe tonalità:

AC - Architectural Colours offre 300 tonalità

La consulenza individuale sul colore fa parte del lavoro quotidiano degli artigiani. Un enorme vantaggio è rappresentato dalla possibilità di proporre combinazioni di colori convincenti avendo a portata di mano l'attrezzatura adatta. Con la collezione AC- Architectural Colours, Sto offre uno strumento supplementare che completa il sistema StoColor con le sue 800 sfumature di 300 tonalità minerali.

"AC - Architectural Colours" presenta colori a lunga durata per rivestimenti di edifici. Tutte le 300 tonalità sono in qualità di resina silossanica e disponibili come prodotti Lotusan. La maggior parte sono adatte inoltre per il rivestimento organico ed inorganico di sistemi di protezione termica. Con pigmenti minerali, "Architectural Colour" è inoltre sinonimo della massima resistenza possibile della tonalità (A1 secondo Fb-Code). Per questo la collezione è lo strumento di consulenza ideale per la realizzazione delle facciate in modo creativo.

StoDesign Italia

StoDesign

Gli specialisti StoDesign Italia forniscono un servizio di supporto e consulenza, nello studio del colore sia durante la progettazione, che nella fase iniziale dei lavori.