Indietro

StoLevell Combi plus

Malta minerale additivata con fibre per rasatura armata e rivestimento di finitura strutturabile con texture personalizzate

In questa newsletter vi presentiamo in dettaglio le proprietà del prodotto e le caratteristiche di lavorazione della malta minerale fibroarmata StoLevell Combi plus.

Lavorabile con frattazzo, può essere strutturata e pitturata, senza necessità di applicare un successivo rivestimento a strato sottile con intonaco di finitura.


Proprietà
Dotata di marcatura CE, la malta StoLevell Combi plus è idonea all’applicazione sia in interni, sia in esterni e presenta le seguenti proprietà:
• ottimo potere adesivo
• elevata resistenza agli agenti atmosferici
• elevata impermeabilità all’acqua
• elevata permeabilità al vapore acqueo

Ambiti di applicazione:
1. Come rasatura armata su costruzioni esistenti (non idoneo al recupero di lesioni in movimento)
2. Su sistema di isolamento termico per facciate come rivestimento di finitura strutturabile (senza rete), sopra la malta di armatura minerale (es. StoLevell Uni, StoLevell Novo,...).
Non può essere utilizzata come malta per incollaggio, né come rasatura armata nell’ambito dei sistemi di isolamento termico per facciate.

Superfici di design con texture personalizzate
StoLevell Combi Plus consente di realizzare rivestimenti strutturati, che rispondono ad esigenze architettoniche di personalizzazione delle superfici di facciata mediante realizzazione di diverse texture, come illustrano le foto a pagina seguente.

La pitturazione finale può essere realizzata applicando direttamente su StoLevell Combi Plus una mano di pittura con StoColor Silco Fill ed una mano di StoColor Silco G o due mani di StoColor Silco G.

Esempio di finitura realizzabile con StoLevell Combi plus Visualizzare l'immagine a grandezza piena

Esempio di finitura realizzabile con StoLevell Combi plus

Tecniche di applicazione

Di seguito vi mostriamo le varie fasi di applicazione di StoLevell Combi Plus per la realizzazione della finitura Linear 30, che è parte della nuova collezione StoSignature Facciate, per rivestimenti ad alto grado di personalizzazione.

Attrezzature necessarie per la lavorazione:

I prodotti utilizzati per la finitura Linear 30

Potete approfondire le caratteristiche tecniche dei prodotti utilizzati per realizzare la finitura Linear 30, direttamente nel nostro Programma prodotti.