Indietro

3D Modulation vince il 1° premio Klimahaus Trend per l'Innovazione

Premio Klimahaus Trend per l'innovazione Visualizzare l'immagine a grandezza piena

Premio Klimahaus Trend per l'innovazione

3D Modulation vince il 1° premio Klimahaus Trend per l'Innovazione

Unica azienda a vincere per 4 volte di fila, Sto Italia ha ricevuto anche quest'anno il premio “KlimaHouse Trend per l’Innovazione" per il sistema di modulazione 3D, durante l’ultima fiera Klimahouse a Bolzano dal 29 gennaio al 1° febbraio 2015.

Il riconoscimento “un premio per il costruire eco-sostenibile” è stato promosso da New Business Media, una delle più grandi case editrici italiane, l’agenzia Klimahaus, l’ANIT (Associazione Nazionale Isolamento Termico), numerosi professori universitari e architetti e da Fiera Bolzano.
Il riconoscimento è stato consegnato inoltre alla presenza del famoso architetto italiano Mario Cucinella.

Dopo aver valutato le proposte ricevute ed aver visitato gli stand degli espositori, la giuria ha deciso i sei premi nelle sei rispettive categorie, per i migliori sistemi e prodotti per l’efficienza energetica in architettura. Sto Italia era presente nella categoria “Ristrutturare per abitare meglio”:<<Sistema realizzato su progetto in base ai valori di trasmissione termica dei vari elementi di facciata. L’isolamento supera il mero valore tecnico e diventa espressione architettonica>> così la giuria ha valutato il prodotto.