Indietro

Benvenuti nel nuovo sito web di Sto Italia

Home page Sto Italia Visualizzare l'immagine a grandezza piena

Home page del nostro sito

Lunedì 11 aprile è stato pubblicato il nuovo sito web di Sto Italia.

Con il rilancio della homepage aziendale, intendiamo esprimere anche nella nostra immagine online, l’attenzione agli aspetti di innovazione tecnologica e sostenibilità, caratteristiche distintive della Visione aziendale. Ad esempio sono disponibili le Schede di Sostenibilità, oppure le Dichiarazioni di Prestazione, di alcuni prodotti innovativi come StoColor Dryonic G.

Strumenti di orientamento e ricerca sono stati migliorati, così come accessibilità e qualità dei contenuti offerti all’esperienza di navigazione, in direzione di una maggiore semplicità e personalizzazione, per un sito web che sia in grado di rispondere alle diverse esigenze di chi visita il nostro sito, esprimendo così la centralità della collaborazione con i Partner di mercato, uno dei Fattori di Successo del Principio Guida del Gruppo Sto.

La sezione “Azienda” apre le porte al Mondo Sto: i contenuti sono stati implementati per presentare in maniera completa e coerente con la nostra identità, la filosofia ed i valori del marchio Sto, e l’impegno profuso dalla nostra azienda per uno sviluppo sostenibile, nel rispetto dell’ambiente, ma anche degli aspetti del sociale, del benessere delle persone ed economico, quali parte della Responsabilità Sociale d’Impresa.

Nella sezione “Prodotti e sistemi” sono presentate le ultime innovazioni in casa Sto, con pagine dedicate, e l’intera gamma Sto Italia è esplorabile in forma digitale all’interno di un “Programma prodotti” completo e ben strutturato. Tra le novità, oltre alla tabella dati di ogni prodotto, sono visibili le informazioni commerciali, solitamente contenute nella Guida Prodotti cartacea, ovvero numeri di articolo, confezione, ecc.

Grande attenzione è data all’aspetto del valore aggiunto offerto nell’ambito dell’esperienza di acquisto e della relazione con il Marchio Sto: la sezione “Servizi” è stata implementata per offrire una panoramica il più possibile completa, che sarà ulteriormente ampliata. E’ qui possibile richiedere una consulenza tecnica, contattando direttamente il nostro Centro Supporto Tecnico, oppure sul colore e sulle texture al team di StoDesign Italia.

Grande spazio è stato riservato alle “Referenze” con tutte le più importanti realizzazioni fatte da Sto in Italia e nel Mondo. In più, oggi sono geolocalizzate, nel rispetto della legge sulla privacy, per comunicare una maggiore presenza e vicinanza al mercato.

Ancora una novità nella presenza di aree di contenuti dedicate ai nostri partner della Progettazione e della Realizzazione, sezioni che saranno ulteriormente sviluppate nell’immediato futuro. Ad esempio, si trovano nella sezione Realizzazione i servizi ad hoc di assistenza in cantiere all’esecuzione lavori o la formazione specialistica con i corsi di applicazione.

Un’area è stata dedicata alla riqualificazione energetica degli edifici: qui convergeranno le case history più significative ed i contenuti di interesse, per questo settore trainante del mercato.

Un importante supporto alla progettazione è fornito dalla pagina dei “Dettagli costruttivi”, fruibili nei formati pdf e dwg, ed ulteriormente implementati con i nuovi particolari degli Elementi per facciate 3D, dei sistemi di isolamento per interni StoTherm In Aevero e StoTherm In Comfort e di diverse varianti dei sistemi di facciata ventilata, quali StoVentec R, M, Stone Massive e Glass. E’ possibile scaricarli anche nell’area Media/Download, dove si trovano inoltre brochure e video.

Il nuovo sito web sarà costantemente implementato per dare, anche online, un'immagine forte e coerente con quella di azienda innovativa e leader del mercato dell'isolamento termico, quale Sto è, e di un Marchio che risulti: vicino (al mercato), esperto, performante ed avanzato!

Hai una richiesta da fare?

Richiesta di informazioni

Contattaci direttamente dalla nuova pagina di contatto. Inviace la tua richiesta riceverai rapidamente una risposta alle tue richieste.