Lavorare in Sto

Carriera presso Sto, candidatura spontanea

Candidatura spontanea – Il vostro primo passo è molto semplice

In questa sezione troverete una presentazione delle aree funzionali con una descrizione sintetica delle attività specifiche e delle competenze richieste alle persone che in essa lavorano.

Il tuo curriculum vitae sarà automaticamente inserito nel nostro database. I tuoi dati, che potrai aggiornare e modificare in ogni momento, saranno valutati per le selezioni presenti e future.



Si prega di tenere a mente durante la vostra domanda on-line di inviare la vostra documentazione completa in un file Word o Adobe PDF. La dimensione del file non deve essere superiore a 2 MB.

TSC - Centro di Supporto Tecnico

Figure professionali che gestiscono l’attività di formazione dei collaboratori e forniscono supporto tecnico alla forza vendite. I profili dell'area tecnica devono dimostrare orientamento al cliente e prontezza nel problem-solving, oltre a possedere conoscenze specifiche delle funzionalità, delle caratteristiche dei sistemi e dei prodotti.

Area Commerciale

I professionisti dell'area commerciale devono possedere nozioni e conoscenza delle tecniche di stesura dei capitolati d’appalto, preventivazione, offerte, negoziazione. E' necessaria la conoscenza dei sistemi e dei prodotti distribuiti sul mercato, dovendo interfacciarsi nella loro attività quotidiana con un target eterogeneo composto da progettisti, imprese ed applicatori.

Area Amministrazione, Finanza. Controllo

Figure professionali che si occupano della contabilità dell’azienda, del Controllo di Gestione e della documentazione e relativa reportistica verso la casa madre.

Marketing e Comunicazione

Figure professionali che si occupano della comunicazione esterna ed interna, sia off-line che on-line, affiancando le fasi di vendita e di post-vendita. Devono possedere adeguate conoscenze informatiche e linguistiche, oltre ad una elevata predisposizione alle relazioni interpersonali. Devono dimostrare orientamento al cliente e prontezza nel problem-solving, oltre alla capacità di interfacciarsi con un target eterogeneo composto da progettisti, imprese ed applicatori.

Area Logistica, Magazzino e Stazione Colori

Figure professionali in possesso delle competenze necessarie per seguire le attività organizzative, gestionali e strategiche che regolano in azienda la movimentazione e lo stoccaggio delle merci in tutto il loro percorso – dall’acquisizione presso i fornitori alla consegna ai clienti, incluso il servizio post-vendita.

Gestione Ordini

Figure professionali che si occupano della gestione di tutte le fasi del post-vendita in stretto contatto con la forza vendite esterna ed i clienti. Devono possedere adeguate conoscenze informatiche e linguistiche, oltre ad una elevata predisposizione alle relazioni interpersonali.

Centro StoDesign e Consulenza Colore

Figure di altissima specializzazione professionale che si muovono a supporto delle vendite, con una specifica attenzione nello studio del colore dove ll'innovazione rappresenta un valore aggiunto, personalizzando l'assistenza legata ad un progetto, al fine di massimizzare la qualità del servizio.

IT - Sistemi e Infrastrutture

Figure di supporto tecnico in ambito di assistenza alla telefonia aziendale, smartphones e PC; garantiscono l’installazione, la formazione e la necessaria assistenza anche remota in ogni ambito legato all’informatica e alla tecnologia applicata alle telecomunicazioni.

HR - Risorse Umane e Sviluppo

Figure a diretta collaborazione con la Direzione Generale, con l’obiettivo di contribuire alla pianificazione delle strategie aziendali e dei risultati attesi, mettendo in atto una politica delle risorse umane, finalizzata ad un ambiente di lavoro positivo, tale da consentire professionalità e motivazione dei collaboratori, con prestazioni superiori alla media.

Business Unit e Product Management

Figure ad alto potenziale professionale motivate allo sviluppo del mercato di riferimento relativo alla promozione di specifici prodotti d’eccellenza; hanno il compito di: offrire sistemi innovativi sul mercato, migliorarli, istruire la forza vendita, oltre a garantire la corretta applicazione dei prodotti e dei sistemi da un punto di vista tecnico e commerciale.

Per contattare il nostro Responsabile Risorse Umane

Annalisa FIore, Risorse umane

Annalisa Fiore
Responsabile risorse umane Sto Italia Srl
Z. I. Terrafino, Via G. Di Vittorio 1-3
Empoli

Tel.: Tel: +39-05 71-94 70 401
Fax.: Fax: +39-05 71-94 67 18

Stiamo cercando nuovi collaboratori

Candidarsi online

Tutte le posizioni aperte in Sto Italia, suddivise in base alle varie aree di funzione.