StoTherm In Aevero

StoTherm In Aevero - Isolamento termico con Aerogel per interni

La rivoluzione nell’isolamento per interni

Isolamento termico a cappotto interno StoTherm In Aevero – un isolamento da record.

Grazie alle proprietà innovative dell'Aerogel, StoTherm In Aevero soddisfa tutti i requisiti di un sistema di isolamento per interni innovativo. Il sistema a diffusione aperta produce, con una conduzione del calore di 0,016 W/(m∙K) in unione con componenti perfettamente coordinati tra loro, un'efficienza senza precedenti.

StoTherm In Aevero vanta un’eccezionale funzionalità dovuta all’efficiente sfruttamento dello spazio. Ciò è possibile grazie all’elemento centrale del sistema, la lastra isolante Sto-Aevero-Innendämmplatten con una conducibilità termica di 0,016 W/(m•K), che ha permesso di sviluppare un sistema di isolamento termico a cappotto per interni molto più sottile rispetto ai normali pannelli isolanti per pareti interne.

Aerogel - isolamento termico hightech
La produzione di Aerogel è molto complessa. All'acido silicico (biossido di silicio), viene prelevato il liquido formando così un gel. La struttura molecolare dell'acido silicico resta completamente intatta. Il gel viene quindi essiccato a condizione estreme. Il risultato è una materia prima con eccezionali proprietà: conduzione del calore estremamente bassa, elevato assorbimento acustico ed elevata trasmissione luminosa. Ed è in questa fase che con il gel essiccato, vengono realizzati questi speciali pannelli isolanti termici per interni.

Questi speciali pannelli isolanti per interni sono disponibili con spessore da 10 a 40 mm, rendendo così possibile isolare senza alcun problema anche nicchie per termosifoni e spallette.

Programma prodotti

StoTherm In Aevero, documenti tecnici

Per avere informazioni sulla struttura del sistema, per visualizzare le schede tecniche e le schede dati di sicurezza, visitate la pagina di StoTherm In Aevero.

La brochure

La brochure del sistema StoTherm In Aevero.