StoColor Climasan

Seguendo l'esempio della natura

L’aria è più pulita: basta accendere la luce. Le pitture fotocatalitiche per interni di Sto contrastano i cattivi odori e le sostanze nocive.

Il principio della fotocatalisi è antico quanto la natura stessa. Grazie alla luce e alla clorofilla, utilizzata come catalizzatore, le piante producono ossigeno e glucosio. StoColor Climasan utilizza lo stesso principio: la luce attiva un catalizzatore nella pittura per interni che neutralizza i cattivi odori e le fumi presenti nell’aria.

La particolarità: StoColor Climasan è la prima e finora anche l’unica pittura per interni che riesce ad attivare questo principio in assenza di raggi UV. È sufficiente la comune illuminazione domestica per avviare il processo di purificazione.

Il risultato: aria percettibilmente più pulita. Anche in ambienti particolarmente esposti a cattivi odori e fumi come negozi o cucine.

StoColor Climasan nel Lotte Department a Seul Visualizzare l'immagine a grandezza piena

Lotte Department Store, Seul

StoColor Climasan garantisce aria fresca in tutto il mondo. Qui ad esempio nell’area ristorante che è stata aperta nel Lotte Department Store a Seoul, Corea del Sud.


StoColor Climasan in breve

  • Riduzione di cattivi odori e fumi
  • È sufficiente l'illuminazione interna
  • Ideale per aree esposte a forti sollecitazioni
  • A diffusione aperta
  • Classe di resistenza all'abrasione umida 2, potere coprente classe 1
  • Colori disponibili nella gamma StoColor System (pastello)

Programma prodotti

Programma prodotti StoColor Climasan

Le schede tecniche, le schede dati di sicurezza ed altre informazioni sul prodotto sono reperibili nel nostro catalogo prodotti.

Pitture per interni

Pitture per interni

Potete trovare altre pitture per interni all'inteno del sito specifico sulle pitture per interni Sto.