Consiglio di amministrazione

Consiglio di Amministrazione Sto; da destra Rolf Wöhrle, Gerd Stotmeister, Rainer Hüttenberger e Michael Keller Visualizzare l'immagine a grandezza piena

Consiglio di Amministrazione Sto; da destra Rolf Wöhrle, Gerd Stotmeister, Rainer Hüttenberger e Michael Keller

Gruppo Sto

L’immagine della società Sto come azienda familiare di medie dimensioni si basa sul fatto che la famiglia Stotmeister è presente con incarichi di responsabilità negli organi direttivi dell'azienda. Gli imprenditori sono pertanto impegnati sia nel Consiglio di Amministrazione sia nel Consiglio di Vigilanza di STO Management SE e nel Consiglio di Vigilanza di Sto SE & Co. KGaA. STO Management SE è socia a responsabilità personale di Sto SE & CO. KGaA e guida, nella persona dei propri dirigenti, le società di Sto SE & Co. KGaA.



Consiglio di Amministrazione di STO Management SE:


Rainer Hüttenberger, portavoce. È responsabile per le aree Marketing e Rappresentanza del Marchio di Sto International. Il suo ambito di responsabilità copre le filiali internazionali del marchio Sto.


Michael Keller, è responsabile per la Rappresentanza del Marchio Sto Germania, per la Distribuzione e per i Servizi Centrali. È in azienda dal 1992 ed è stato responsabile delle attività sul mercato nazionale fino al passaggio nel Consiglio di Amministrazione nel 2005.


Gerd Stotmeister, è Direttore Tecnico e risponde delle aree Tecnica di processo, Innovazione e Logistica.


Rolf Wöhrle, è il Direttore Finanziario ed è responsabile delle aree Finanza, Legale, Controlling e Tecnologie Informatiche. Anche se è dirigente “esterno alla famiglia”, conosce bene l’azienda: è stato amministratore unico della filiale StoCretec (Kriftel) dal 2003 al 2010.

Consiglio di vigilanza

Il Consiglio di Vigilanza di Sto SE & Co. KGaA e il Consiglio di Vigilanza di STO Management SE.