Visione e missione

Il nostro principio guida

Visione

Azienda leader per l’innovazione tecnologica nella realizzazione di spazi vitali a misura d’uomo, nel rispetto dei principi di sostenibilità dell’ambiente. In tutto il Mondo.


Missione

La conservazione del valore del patrimonio immobiliare e della qualità architettonica degli edifici rappresenta una sfida costante.
Grazie alla collaborazione sinergica con i propri partner di mercato, Sto sviluppa prodotti e sistemi innovativi e funzionali per la creazione di componenti costruttive e finiture di superfici, sia per facciate che per interni, offrendo ai clienti una consulenza personalizzata per soddisfare anche le più complesse esigenze di natura tecnica ed estetica.

La nostra missione: costruire con coscienza.

I nostri prodotti e sistemi soddisfano tutti gli standard di efficienza energetica; la ricerca tecnologica combina perfettamente criteri di ecologia ed economicità, per la costruzione di nuovi edifici e il recupero del patrimonio esistente all'insegna della sostenibilità ambientale.

Brochure aziendali

Dal sogno alla realtà
Cosa viene in mente quando pensiamo a Sto? Certamente, i secchi gialli: quindi, gli intonaci e le pitture e soprattutto i sistemi di isolamento termico per facciate, che da oltre 50 anni contribuiscono a migliorare il comfort abitativo e l‘efficienza energetica di edifici nuovi ed esistenti;con oltre 400 milioni di metri quadrati di superfici esterne di abitazioni, complessi residenziali, grattacieli, scuole, edifici commerciali e musei, realizzati in tutto il mondo.