Filosofia aziendale

Carissime collaboratrici e carissimi collaboratori, cari lettori,

per tutti noi è importante stabilire i valori in cui crediamo e gli obiettivi da raggiungere. Il principio guida del Gruppo Sto descrive la nostra visione del futuro, definisce i nostri doveri principali e trasmette valori aziendali. Rappresenta per noi un riferimento fondamentale per realizzare gli obiettivi più ambiziosi di lungo termine.

Il nostro principio guida costituisce l'orientamento per una gestione aziendale responsabile, in linea con il Global Compact, l'iniziativa lanciata dalle Nazioni Unite e rivolta ai leader dell'economia mondiale.
E' l'espressione della cultura e della strategia aziendale e rappresenta un elemento fondamentale per garantire il nostro futuro successo.

Vostro
Sauro Tanzini
Managing Director Sto Italia Srl

Brochure aziendali

Dal sogno alla realtà
Cosa viene in mente quando pensiamo a Sto? Certamente, i secchi gialli: quindi, gli intonaci e le pitture e soprattutto i sistemi di isolamento termico per facciate, che da oltre 50 anni contribuiscono a migliorare il comfort abitativo e l‘efficienza energetica di edifici nuovi ed esistenti;con oltre 400 milioni di metri quadrati di superfici esterne di abitazioni, complessi residenziali, grattacieli, scuole, edifici commerciali e musei, realizzati in tutto il mondo.